Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Amatori basket Pescara vince il "derby del brodetto" contro Giulianova

I Pescaresi battono i Teramani 71-61

Condividi su:

Torna a vincere l'Amatori basket Pescara e lo fa in casa contro il Giulianova, nel secondo derby stagionale. I padroni di casa si impongono contro i cugini teramani con il punteggio di 71-61. L' amatori non è mai andata sotto durante tutto il match alternano dall'inizizle +3 con cui ha concluso il primo quarto al finale di +10-

Primo quarto i locali se l'aggiudicano per 18-15, nel secondo quarto i pescaresi cercano si allungare il passo andando al riposo con il punteggio di 36-31. Ma è nel terzo quarto che l' Amatori dilaga terminado il tempo con il punteggio di 58-46, con un netto +12 in cassaforte. Nel quarto quarto complici alcune disattenzioni difensive gli ospiti arrivano a -6, ma ci pensano Pepe, di Donato e Polonara a ristabilire il punteggio a +10 ,terminando l'incontro per 71-61. Mattatore del match Simone Pepe, che anche oggi ha concluso la partita con ben 21 punti all'attivo seguito di Donato, Polonara e Marco Timperi.

Per il Pescara un'iniezione di fiducia davanti al pubblico amico, la squadra sale così a 6 punti in classifica. Domenica trasferta a Monteroni per cercare di confermare quanto di buono si è visto oggi.

Condividi su:

Seguici su Facebook