Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Caccia all'idea regalo: festeggia la mamma

Condividi su:

Mancano pochi giorni alla Festa della Mamma e insieme al desiderio si presenta la necessità di trovare il regalo giusto con il quale renderle omaggio e farle sapere quanto le volete bene. 

Da calendario, la seconda domenica di maggio si celebra la mamma in tutti i modi possibili e grandi e piccini si preparano per stupirla con un pensiero originale, divertente, ma che sia anche capace di emozionarla. 

Quest’anno la ricorrenza cade il 12 maggio. Se non avete ancora idee regalo per la festa della mamma, ecco qualche suggerimento.

La mamma ama la musica e un artista in particolare? Potrebbe essere una buona idea regalarle il biglietto e accompagnarla al concerto del suo cantante preferito: per lei sarebbe un momento indimenticabile, la realizzazione di un sogno, il tutto condiviso i propri figli. Anche un vinile e un moderno lettore potrebbero essere una buona scelta: oggi sono tornati di moda e averne uno potrebbe farla tornare indietro nel tempo. 

Se la festeggiata ama i viaggi, l’occasione potrebbe essere regalarle una breve vacanza: al mare a godersi i primi raggi di sole estivi, in montagna a respirare l'aria pura o in collina a godere del verde della natura. Se ama i trattamenti estetici e il relax perché non regalarle qualche momento magico in una spa di lusso dotata di ogni confort, per farla sentire per una volta un po’ coccolata?

Se la moda è la sua passione, l'ideale potrebbe essere la borsa che sogna da sempre, ma che non ha mai voluto regalarsi da sé, oppure un paio di scarpe o un piccolo gioiello. 

Se ama la buona cucina, potrebbe essere un bel pensiero regalarle una cena in un ristorante stellato, per farle provare nuovi sapori curati nei minimi dettagli dalle mani sapienti dei migliori chef. 

Qualsiasi regalo abbiate scelto accompagnatelo con dei cioccolatini. L’ultima moda sono i My M&M's, confetti al cioccolato ideali per festeggiare una ricorrenza importante. Infatti possono essere personalizzati con un’immagine o una scritta per farle sapere quanto la amate e quanto tenete a lei. Sono ordinabili nei colori che preferite (anche se per l’occasione suggeriamo le tinte rosa e fucsia) e, perché no, una bella idea è stamparvi sopra un semplice ritratto o un breve messaggio. I cioccolatini My M&M’s le faranno sciogliere il cuore!

Condividi su:

Seguici su Facebook