Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pescara Jazz, offerta speciale per chi acquista il biglietto per il concerto di Paco De Lucia

Condividi su:

Grande attesa per il concerto di Paco De Lucia in programma domani sera al Teatro D'Annunzio nell'ambito di Pescara Jazz. E, proprio per venire incontro alla "febbre" che si respira in città in vista dell'evento, la produzione dello spettacolo mette a disposizione una offerta particolare per l'esibizione del celebre chitarrista spagnolo.

Nella giornata odierna, infatti, ci sarà la possibilità, in via del tutto eccezionale, di acquistare i biglietti per il concerto di Paco De Lucia al Teatro D'Annunzio a un prezzo speciale. I primi cento acquirenti che si recheranno presso le prevendite site in Via Liguria, 6 e all'Auditorium Flaiano avranno diritto ad uno sconto e potranno ritirare le Poltrone Numerate a 45 Euro e le Gradinate Laterali a 30 Euro.

'Immortalidad de un concierto' è il nuovo spettacolo di Paco De Lucia. Il dialogo esistente tra la sua musica di Paco De Lucia e i ritmi del Brasile, il Jazz di Chick Corea, Al di Meola e John McLaughlin e la musica classica di Albéniz e De Falla testimoniano, oltre ad una felice irrequietezza nella ricerca musicale, il grande respiro di un artista che, come pochi altri geni, ha saputo ricreare “il nuovo” partendo dalla tradizione.

Pescara Jazz 2013 si concluderà domani proprio con l'esibizione di Paco De Lucia y El Grupo in programma al Teatro D'Annunzio di Pescara.

Condividi su:

Seguici su Facebook